XI Giovedì di Santa Rita

Oggi, 15 aprile, preghiamo insieme la nostra amata santa per l’11° Giovedì di Santa Rita.
I Quindici Giovedì di Santa Rita sono un vero e proprio cammino che ci aiuta a prepararci spiritualmente per la festa del 22 maggio 2021.

Partecipa alle ore 17:00 alla diretta dell’11° Giovedì di Santa Rita

Preghiera dell’11° Giovedì

CONFORTO NELLA MALATTIA
O’ Dio Padre onnipotente, che manifesti la tua bontà con la tua provvidenza e misericordia, ascolta benevolmente la preghiera che ti rivolgiamo per l’intercessione di Santa Rita, tua serva fedele e nostra particolare protettrice. Soccorri, o Signore, le persone malate che ricorrono a te con fiducia e per le quali umilmente chiediamo ora il tuo intervento.
(Momento di silenzio)
Dona loro forza nella prova, conforto nel dolore, conformità al tuo disegno d’amore. O’ Santa Rita, che durante la tua vita fosti così vicina alle persone inferme e le confortasti con le tue parole di pace e carità, intercedi presso Dio per queste persone bisognose, perché sostengano con pazienza la prova a cui si trovano sottoposte e riacquistino la piena salute, se questo grande favore, che tanto desideriamo, è conforme al santissimo volere di Dio.
O’ Santa Rita si innalzi ancora una volta il coro di gratitudine per lo splendore dei Suoi doni a Dio Padre che invochiamo con tutta la nostra fede per i meriti infiniti di Gesù Cristo nostro Signore.
Amen.

SCARICA L’ITINERARIO DI PREGHIERE
DEI QUINDICI GIOVEDI’ DI SANTA RITA

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.