Unisciti a noi e diventa volontario di Santa Rita

Sono gli ultimi giorni per unirti alla nostra famiglia e diventare volontario dell’amore per la prossima edizione delle “Rose di Santa Rita”, che ci sarà sabato 2 e domenica 3 maggio 2020.
È il quarto anno che profumiamo le piazze d’Italia con le rose, fiore simbolo della nostra amata santa. Lo facciamo per sostenere l’Alveare di Santa Rita del monastero di Cascia, che da oltre 80 anni si prende cura di bambine e ragazze che arrivano da famiglie in difficoltà.
Insieme a noi, ci sono tanti volontari che ci mettono il cuore e allestiscono nella piazza della loro città il banchetto delle Rose di Santa Rita.

Clicca qui per diventare volontario per un weekend.

Entra anche tu nella grande famiglia di Santa Rita! Donando il tuo tempo per soli due giorni, farai qualcosa d’importante per le ragazze dell’Alveare, che grazie a te potranno sognare un futuro migliore.
È semplice: basta trovare un tavolino, tutto il resto che serve per il banchetto ti sarà inviato dalla Fondazione Santa Rita da Cascia, che è al fianco del monastero nei suoi progetti di solidarietà.” 

Un piccolo gesto d’amore può fare una grande differenza.
Ti aspettiamo!

– Chiamaci al tel. 02 922 775 08
– Invia un whatsapp al 392 821 9967
– Scrivi una mail a [email protected]
– Vai sul sito www.rosedisantarita.org

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.