Tagliato il traguardo dei 10mila follower su Instagram.

@monasterosantarita, l’account ufficiale Instagram del Monastero Santa Rita da Cascia ha raggiunto e superato la soglia dei 10mila follower.
Aperto il 21 maggio del 2018, in poco più di un anno, l’ultimo profilo nato nella casa social del monastero di Cascia, raggiunge un importante obiettivo.

Gestito dall’ufficio digital della Fondazione Santa Rita da Cascia, insieme alla pagina Facebook e al canale YouTube, l’account Instagram completa la ricca piattaforma social dove i devoti ritiani di tutto il mondo, soprattutto quelli delle nuove generazioni, hanno la possibilità di essere uniti e di sentire sempre presente al proprio fianco la loro amata santa.

La pagina posta e condivide con i suoi follower numerose fotografie, che ricevono sempre tantissimi like e numerosi commenti dei fedeli.
Sono immagini di vita quotidiana del monastero ritiano di Cascia, delle monache e dei padri agostiniani, gli eventi, le ricorrenze, la devozione, i fedeli e molto altro.

Inoltre, Instagram è un ulteriore strumento nelle mani della Fondazione Santa Rita per promuovere le attività solidali e le opere di carità del monastero.
Il superamento dei 10mila follower, permetterà al profilo @monasterosantarita di diventare di interesse internazionale e quindi di poter raggiungere sempre più persone, desiderose di sentire, nel quotidiano, il forte e speciale legame con Santa Rita.

Segui anche tu il Monastero di Santa Rita su Instagram ed entra nella nostra famiglia!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.