Santa Messa della Domenica in diretta Streaming

“In questi tempi difficili che ci vedono fragili e smarriti a causa del virus, mi rivolgo a te amata Santa Rita e chiedo la tua intercessione presso il Signore”

A partire dal 15 marzo, ogni domenica partecipa alla Santa Messa, trasmessa in diretta streaming dalla Basilica di Santa Rita a Cascia alle ore 17.00. Collegati al canale You Tube Santa Rita da Cascia Agostiniana per pregare insieme la nostra amata Santa.

In questi giorni difficili segnati dalla lotta al Coronavirus, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte e a rispettare le misure di isolamento.
Ma in una famiglia, anche se distanti, non ci si sente mai veramente divisi.

Le Monache del Monastero Santa Rita di Cascia, custodi dell’amore ritiano e della sua famiglia di devoti, vogliono infatti aprire i loro cuori ancor più di prima e seppure virtualmente far arrivare il loro abbraccio e la loro vicinanza a tutti i devoti. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per portare Santa Rita nelle case di ogni suo devoto e fare così in modo che a nessuno manchi la sua presenza viva, il suo conforto, la sua forza: che nessuno si senta solo!

La Santa Messa della domenica in diretta streaming, che si aggiunge alla celebrazione dei Giovedì di Santa Rita, è il primo dei momenti di unione e condivisione che stiamo creando per la nostra famiglia ritiana.

Affidiamoci insieme a Santa Rita e stretti nel suo abbraccio d’amore saremo #isolatimanonsoli. Questa è la nostra preghiera!

Preghiamo insieme davanti all’Urna di Santa Rita

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.