Ricaricati di speranza con Dalle Api alle Rose

Tutti stiamo ripartendo, dopo oltre un anno di pandemia, e per farlo davvero abbiamo bisogno di una ricarica. La nostra dimensione spirituale, va sempre alimentata per far fronte alla vita di tutti i giorni. E’ importante ricaricarsi di nuova speranza per guardare al futuro con gioia.

Una carica infinita di speranza è arrivata con la Festa di Santa Rita 2021, un vero dono di Dio, perché l’energia che è scesa dalle sue mani è stata delle più potenti. Noi l’abbiamo racchiusa nello speciale contenuto nel numero di luglio-agosto di Dalle Api alle Rose, la Rivista del Monastero Santa Rita da Cascia. Tra qualche giorno arriverà nelle case di oltre 150 mila abbonati in Italia e nel mondo, ma la trovi già online. Sfogliando le sue pagine potrai rivivere i festeggiamenti e soprattutto le emozioni e i valori di quei giorni.

Nello speciale, trovi anche le testimonianze delle tre Donne di Rita 2021, che quest’anno hanno ricevuto il Riconoscimento Internazionale Santa Rita. Le loro vite, come quella di Rita, sono un esempio, di perdono, servizio al prossimo, amore e forza… un esempio nel quale puoi ritrovare anche te e la via da seguire!

SFOGLIA ORA LA RIVISTA
E RICARICATI DI SPERANZA

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.