Preparati al Natale con la rivista di novembre-dicembre

“È Natale: ovunque nasca la Pace”. Questo il titolo del numero di novembre-dicembre di “Dalle Api alle Rose”, la rivista del Monastero Santa Rita da Cascia, che a breve arriverà nelle case dei devoti d’Italia e di tutto il mondo, in 6 lingue e oltre 300mila copie.

Il Natale e la Pace

Sarà un numero speciale perché dedicato al Natale in arrivo e alla pace. Con l’invito, a tutti noi, a imitare la Pace incarnata da Gesù, mite eppur coraggiosa, che si costruisce con amore, gentilezza, compassione, diffondendola nel mondo, con gesti e scelte non comuni. Per imparare così, sull’esempio di Santa Rita, a scrivere parole d’amore sulle righe storte della storia. Come si fa, ormai da 25 anni, presso Rondine Cittadella della Pace di Arezzo, organizzazione che promuove “la trasformazione creativa del conflitto”.

Per prepararci al Natale, sarà presente anche una riflessione sulla Sacra Famiglia

Rivista n° 6 Dalle Api alle Rose

Lo speciale sulla Beata Fasce

Al centro uno speciale reportage fotografico sui festeggiamenti per i 25 anni della Beatificazione di Madre Fasce, che si sono tenuti il 12 ottobre a Cascia.

Il Calendario 2023

Infine, questo numero conterrà anche  il calendario 2023, con una foliazione doppia, nella versione italiana. Un calendario che ripercorrerà le copertine più significative della rivista, prennunciando l’importante traguardo dei 100 anni, nel 2023.

SFOGLIA LA RIVISTA DI NOVEMBRE- DICEMBRE

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.