Il Natale con Cucinato per Amore

Il Natale è la festa della famiglia. E, nella famiglia di Santa Rita, per le Monache ci sono tutti coloro che sono nel bisogno e che aspettano un dono d’amore. Come le famiglie di Bulacan, regione povera delle Filippine.

Per loro, le agostiniane hanno pensato il progetto Cucinato per Amore, attraverso il quale anche tu puoi fare la differenza, con un gesto di carità concreto, una donazione che garantirà a queste famiglie e ai loro bambini di avere un pasto per Natale e un cesto di alimenti per vivere le feste in serenità e speranza.
Grazie alla tua generosità, potremo anche fornire alle monache missionarie di Bulacan una scorta alimentare, che con amore loro distribuiranno nei prossimi giorni ai tanti poveri che bussano alla loro porta continuamente.

Dona qui e ricevi il ricettario delle Monache per il pranzo di Natale

Aiuta le agostiniane di Santa Rita a realizzare questo dono di amore. Donando, tu potrai scaricare il ricettario digitale con il menù del pranzo di Natale delle monache. Sono pietanze che hanno il calore dell’amore, quello che ti farà vivere il Natale nella Famiglia di Santa Rita.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.