Le Pastarelle delle Monache a Tv2000

Il settimanale “Buone Notizie” su Tv2000 ha dedicato uno spazio alle Pastarelle delle Monache. Suor Silvia Latorre, intervistata dall’inviato Giuseppe Pinetti, ha parlato degli speciali biscotti, fatti a mano dalle monache e da alcune collaboratrici all’interno del Monastero Santa Rita di Cascia.

Suor Silvia durante le riprese

Nate da una ricetta di 100 anni fa, le Pastarelle delle Monache oggi si trovano unicamente al parlatorio del monastero. Fanno parte dei prodotti della linea “Fatto per Amore”, creata per raccogliere fondi a sostegno del monastero e delle sue tante opere di carità. In primo luogo, l’Alveare di Santa Rita che da oltre 80 anni è un nido d’amore per bambine e ragazze provenienti da famiglie in difficoltà.

Suor Silvia Latorre e Giuseppe Pinetti

Le Pastarelle delle Monache hanno il dolce sapore dell’amore di Santa Rita e sono state scelte dal programma Buone Notizie, condotto da Cesare Davide Cavoni, per ricevere uno speciale premio.

Scopri quale, guardando qui il servizio sulle Pastarelle delle Monache, andato in onda nella puntata di “Buone Notizie” di ieri 17 febbraio.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.