Il tuo 5xmille per l’Aveare di Santa Rita

Anche quest’anno, la dichiarazione dei redditi può essere per te molto più di una scadenza fiscale.

Sia che tu scelga il 730 ordinario o la procedura online, infatti, con una sola firma puoi cambiare la vita delle Apette dell’Alveare di Santa Rita, accompagnandole verso un futuro migliore.

Devolvi il tuo 5xmille alla Fondazione Santa Rita da Cascia, che da anni affianca il Monastero Santa Rita sostenendo i suoi progetti di solidarietà. Il suo impegno si riversa maggiormente proprio sull’Alveare di Santa Rita: la principale opera di carità delle monache agostiniane, che da oltre 80 è un nido sicuro per migliaia di giovani provenienti da famiglie in difficoltà economica e sociale.

Grazie anche al tuo contributo, con i fondi raccolti dal 5xmille, la Fondazione Santa Rita da Cascia può continuare ad assicurare il diritto all’istruzione, un’alimentazione sana, tante attività sportive e ludiche e cure mediche alle bambine e alle ragazze ospiti nella casa dell’Alveare.

Dona il tuo 5xmille così:

Prendi il tuo modello per la dichiarazione dei redditi.

Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, FIRMA all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale…”.

Scrivi il CODICE FISCALE della Fondazione Santa Rita da Cascia: 93022960541.

Firma nel campo apposito.

Entra nella nostra grande famiglia e aiutaci a costruire per le nostre Apette una vita migliore!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.