Il 5xmille di Nicoletta per le Apette di Santa Rita

“Come in passato, anche quest’anno il mio 5xmille va a favore dell’Alveare di Santa Rita, colei che ogni mattina prego e penso alle Apette come se fossero figlie mie”.
Inizia così la speciale “dichiarazione d’amore” di Nicoletta Recalcati da Sovico (Monza e Brianza), amica e sostenitrice dell’Alveare, il progetto del Monastero Santa Rita da Cascia, nel quale le monache accolgono e crescono bambine e ragazze provenienti da famiglie in difficoltà economica e sociale.

Uno dei modi in cui Nicoletta dimostra il suo amore per le Apette, seguendo l’esempio di Santa Rita, è proprio donare il 5xmille della sua dichiarazione dei redditi alla Fondazione Santa Rita da Cascia, che sostiene il progetto Alveare.

Nicoletta e Alice

Inoltre, Nicoletta ha una figlia che si chiama Alice, che studia all’Università e che, ci racconta, ha ereditato il suo cuore grande: “Per ogni esame che supera, Alice trasforma il voto che ha preso in una donazione concreta per le Apette. Per lei è una doppia soddisfazione!”.
Dopo tanto impegno sui libri, il premio più grande è proprio quello che le riempie il cuore di amore e speranza!

Dona anche tu il tuo 5xmille alla Fondazione Santa Rita da Cascia

Come fare? È semplice e gratuito per te:

• Prendi il tuo modello per la dichiarazione dei redditi.

• Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, FIRMA all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale…”.

• Scrivi, sotto la firma, il CODICE FISCALE della Fondazione Santa Rita da Cascia: 93022960541

Segui l’esempio di carità e amore della nostra Santa Rita!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.