Grazie a voi Santa Rita è “star dei social”

Recentemente la nostra Santa Rita ha ricevuto un titolo particolare, quello di “star dei social”. A definirla così, infatti, è stato il titolo di un articolo inserito nel numero di novembre di “Donne Chiesa Mondo”, mensile femminile del giornale L’Osservatore Romano.

Nell’articolo, dove la giornalista Federica Re David parla dei social, Facebook, Instagram, YouTube e Tik Tok, come moderni “luoghi di culto”, vengono passati in rassegna i vari account e profili intitolati alla santa degli impossibili, in Italia e nel mondo, definita anche “regina del web”.

Ma a spopolare davvero – scrive la giornalista con tanto di numeri alla mano – è il profilo delle monache del monastero di Cascia: quasi 20 mila follower su Instagram, oltre 650 mila su Facebook”.

GRAZIE a voi la nostra Santa Rita ha conquistato questo riconoscimento

Ecco, quanto è immenso l’amore che ci unisce, fino a renderci una sola, grande famiglia. Siamo sicure che anche Rita da lassù è felice come noi!

E non finisce qui, perché oggi, a neppure un mese di distanza da quell’articolo, la nostra famiglia continua a crescere sempre di più!

ENTRA ANCHE TU NELLA NOSTRA FAMIGLIA

Su Facebook siamo 653.117.
Su Instagram siamo 20.400.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.