Gli auguri della Priora a Suor Natalina

Il video messaggio della Priora

Oggi alle 16, la nostra comunità con chiunque vorrà unirsi, in presenza o in diretta, celebrerà i 50 anni di professione religiosa di Madre Natalina, oggi Vicaria del Monastero, che prima di me ha guidato come Badessa per ben 12 anni. 

Penso a Suor Natalina come una persona sempre pronta ad ascoltare e consolare. Questi 50 anni consacrati a Dio, li ha spesi testimoniando l’amore del Signore al prossimo. Raggiungere tutti era il suo sogno e lo ha realizzato attraverso la preghiera e l’opera di consolazione che portiamo avanti tutte insieme, anche nel nome di Santa Rita.

Augurando a Madre Natalina di continuare al meglio la sua missione al fianco del Signore per portare amore, pace, speranza e salvezza all’umanità, vi invito a partecipare alla sua e nostra gioia, cercando anche voi la strada per dare una mano al Signore a diffondere il suo amore.
Come potete fare? Una parola di conforto e un piccolo gesto verso chi è nel bisogno, può trasformare la sua e vostra vita!

Suor Maria Rosa Bernardinis,
Priora del Monastero Santa Rita da Cascia

UNIAMOCI PER LA CELEBRAZIONE PER I 50 ANNI DI CONSACRAZIONE A DIO DI SUOR NATALINA

Partecipa oggi in diretta alla Santa Messa alle ore 16:00 nella Basilica di Santa Rita. Presiede Monsignor Giovanni Scanavino.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.