Dona serenità alle Apette con il tuo 5xmille

Con la tua firma nel riquadro del 5xmille della dichiarazione dei redditi hai la possibilità di fare opere grandiose. Scegliendo di donare il tuo 5xmille alla Fondazione Santa Rita da Cascia, con un gesto totalmente gratuito per te, puoi essere vicino alle monache e prenderti cura insieme a loro delle dolci Apette!

Chiamiamo così le bambine e le ragazze che arrivano da famiglie in difficoltà socio economiche e che le agostiniane accolgono e crescono qui nel Monastero Santa Rita da Cascia, grazie al progetto dell’Alveare di Santa Rita.

Dona il tuo 5xmille alla
Fondazione Santa Rita da Cascia

Le Apette dell’Alveare di Santa Rita

La Fondazione Santa Rita da Cascia, sostiene il progetto Alveare e trasformerà il valore del tuo 5xmille in pasti, cure mediche, assistenza psicologica… tutto questo vuol dire amore e serenità per le Apette che grazie a te avranno una speranza concreta di poter costruire una vita migliore.

Come fare? È semplice e gratuito per te:

• Prendi il tuo modello per la dichiarazione dei redditi.

• Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, FIRMA all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale…”.

• Scrivi, sotto la firma, il CODICE FISCALE della Fondazione Santa Rita da Cascia: 93022960541

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.