500 volontari per l’edizione 2022 delle Rose di Santa Rita: grazie!

Abbiamo concluso la campagna di ricerca dei volontari, che hanno risposto sempre più numerosi al nostro appello di impegno e carità, facendo crescere la nostra già grande famiglia.

Tanti sono con noi fin dalla prima edizione, altri sono nuovi e parteciperanno per la prima volta all’evento del prossimo anno: quello che è certo è che tutti gli oltre 500 volontari delle Rose di Santa Rita sono già pronti a dare il loro contributo sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022.

Grazie a loro, infatti, l’evento nazionale delle Rose di Santa Rita, fiore simbolo della santa degli impossibili, alla sua sesta edizione sarà presente in oltre 500 località, in tutta Italia.

La Priora, Suor Maria Rosa Bernardinis, Presidente della Fondazione Santa Rita da Cascia onlus, ha accolto con enorme gioia questo importante risultato. Tra qualche giorno condivideremo proprio un suo speciale messaggio di ringraziamento a tutti i volontari!

Attraverso l’iniziativa, ogni anno la Fondazione Santa Rita da Cascia onlus raccoglie fondi per aiutare le monache di Cascia e i loro progetti per il mondo dell’infanzia, tra cui le Apette, bambine e ragazze che le agostiniane crescono nell’Alveare di Santa Rita.

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio 2022, i volontari e le Rose di Santa Rita vi aspettano in tutta Italia!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.