La famiglia della Pia Unione Primaria Santa Rita, grande associazione di devoti nata a Cascia ma diffusa in tutta Italia e nel mondo, è pronta a ritrovarsi per l’incontro regionale del Centro-Italia
L’appuntamento è per sabato 17 settembre ad Abbiategrasso (MI), presso l’Ospedale C. Cantù, dove saranno presenti tutti gli iscritti del Nord-Italia.
Come ogni incontro della Pia Unione, anche questo è aperto a tutti, a coloro che sono già iscritti ma anche a chi non è iscritto e a chiunque voglia semplicemente conoscere questa meravigliosa famiglia di Santa Rita, che promuove il suo culto e rende attuali e concreti i suoi insegnamenti.
Programma
L’incontro, dal titolo “Tutto posso in colui che mi dà la forza”, inizierà alle ore 8:45 e si chiuderà per l’ora di pranzo, con diversi eventi.
ore 8.45 – Arrivo e registrazione dei gruppi
ore 09.15 – Conferenza sul tema“Tutto posso in colui che mi dà la forza” tenuta da Padre Massimo Giustozzo OSA
ore 10.15 – Coroncina Santa Rita
ore 11.00 – Santa Messa presieduta da P. Ludovico M. Centra O.S.A. Assistente spirituale PUP e concelebrata da Don Giuseppe Ornaghi
Per info rivolgersi a Maurizio Gadolini 347 386 6943