“Cucinato per Amore”: un Natale sereno per tanti poveri

Grazie alle donazioni dei devoti di Santa Rita al progetto Cucinato per Amore, centinaia di famiglie povere di Bulacan nelle Filippine hanno potuto vivere un sereno Natale.

La grande generosità che abbiamo raccolto, ha permesso a noi monache del Monastero Santa Rita di Cascia di riuscire a comprare molti cibi e alimenti. Le nostre consorelle del Monastero “Mother of Good Counsel” di Bulacan, li hanno poi distribuiti a centinaia di famiglie povere, delle quali ogni giorno si prendono cura.

Ci hanno molto emozionate le foto che ci hanno inviato per testimoniare la felicità e la gratitudine, evidenti negli occhi di tutti. Ogni foto è un GRAZIE che arriva diretto al cuore, annullando i tanti chilometri che ci separano.

Per far arrivare anche a voi questo GRAZIE speciale, condividiamo le immagini, che raccontano il meraviglioso dono d’amore, realizzato coi devoti ritiani anche questo Natale.

Insieme abbiamo fatto tanto, ma ci sono ancora molti bambini che aspettano il nostro e tuo aiuto: se puoi, non farglielo mancare.

DONA IL TUO AMORE NEL NOME DI SANTA RITA

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.