Oltre 250 volontari per le Rose di Santa Rita

Siamo solo a novembre 2020 eppure sono già oltre 250 i volontari che da tutta Italia hanno aderito alla quinta edizione delle Rose di Santa Rita in programma sabato 1 e domenica 2 maggio 2021!

Una vera e propria famiglia che, con l’iniziativa della Fondazione Santa Rita da Cascia, semina amore e carità in tutte le piazze d’Italia!
Lo fa tramite le rose, fiore simbolo della santa degli impossibili, per raccogliere fondi a favore dell’Alveare di Santa Rita. Qui, le monache agostiniane di Cascia, accolgono e crescono da oltre 80 anni bambine e ragazze, chiamate con amore Apette, provenienti da famiglie in difficoltà economica e sociale.

Vittorio Coratti insieme ad una delle persone del suo bel gruppo di volontari nell’amore di Santa Rita, formato da Alessandra, Jole, Maria Emanuela e Annamaria.

Della nostra grande famiglia, fa parte anche Vittorio Coratti di San Giovanni Campano (Frosinone) che dal 2018 partecipa all’evento. Vittorio, mosso dal suo grande amore per Santa Rita e dall’entusiasmo nel compiere un gesto di carità concreta, fin da subito ha saputo coinvolgere un bellissimo gruppo di persone, che si impegnano con lui sempre con il sorriso!  

Vuoi portare le Rose di Santa Rita nella tua città? Diventa volontario anche tu!

Per informazioni su come diventare volontario CLICCA QUI

Chiamaci al numero 02.922.775.08 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00)
Manda un sms o WhatsApp al 392.821.99.67
Scrivici a [email protected] o vai sul sito www.rosedisantarita.org

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.