Grazia e le Rose di Santa Rita

Lo scorso 24 dicembre, Grazia Taras di Siniscola, provincia di Nuoro in Sardegna, è venuta a mancare, a causa del Coronavirus.

Grazia, che lascia il marito Tonino e i due figli, Antonella e Roberto, faceva parte della Pia Unione Primaria Santa Rita di Siniscola.

Grazia, sorridente con gli occhiali da sole, con il gruppo della Pia Unione Primaria Santa Rita di Siniscola (Nuoro) al banchetto delle Rose di Santa Rita nel 2019.  

Inoltre, Grazia era anche parte viva della famiglia dei volontari delle Rose di Santa Rita. Accanto a lei, in questa iniziativa, c’era sempre la sua amica Rita Meloni, che la ricorda come una donna piena di energie ed entusiasmo. Grazia, era l’anima pulsante di ogni loro iniziativa, sempre brillante e di spirito. “Avevamo tanti progetti da portare avanti, mi manca tanto”, ci ha detto Rita.

Il vuoto che lascia Grazia è grande e la sua scomparsa, così prematura e improvvisa, ci addolora. Ma, siamo certi che Grazia non lascerà vuota la sua presenza qui in Terra, che è sempre viva nei cuori dei suoi cari e in quelli di chiunque l’ha incontrata. L’amore vince la morte e Grazia di amore ne ha fatto sbocciare molto!

Grazia e Rita al banchetto delle Rose di Santa Rita, nel 2018.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero.