
Un gesto di fede,
un segno di grazia
In occasione della Festa di Santa Rita lascia che il suo esempio di speranza e amore ispiri il tuo cuore. Con una donazione puoi trasformare la tua fede in un aiuto concreto per chi è più vulnerabile e sostenere i progetti della Fondazione Santa Rita. Come segno di gratitudine riceverai l'esclusivo anello della Festa Santa Rita, simbolo della tua solidarietà e del tuo impegno. Ogni contributo è un gesto che fa la differenza, portando speranza e dignità a chi ne ha più bisogno.
L'Anello della Festa di Santa Rita è Stainless Steel - acciaio 316L - Modello unisex - taglia 18.
Per te l'esclusivo anello della Festa di Santa Rita.
Con la tua donazione riceverai l'anello esclusivo della Festa di Santa Rita un segno di fede, grazia e protezione da portare sempre con te. Un simbolo della tua devozione e della forza dell'amore, da indossare e custodire per ricordarsi che dove c’è amore, ogni cosa diventa possibile.
dona ora e ricevi il tuo anello

Il tuo amore diventa casa per i più fragili.
Con la tua donazione, offri speranza e sostegno alle persone più fragili, aiutandoci a realizzare progetti che migliorano concretamente la loro vita. Tra questi il progetto Dopodinoi, un’iniziativa dedicata alle persone autistiche adulte per offrire loro un luogo accogliente e sicuro. Non si tratta solo di costruire una casa, ma di creare un ambiente pensato su misura, che risponda ai loro bisogni e garantisca una vita serena, dignitosa e il calore di una famiglia, anche quando i genitori non potranno più esserci.
Grazie al tuo aiuto, non saranno mai soli.
-
Contribuisci alla realizzazione di 1 mq di parete in cartongesso anti-umidità per creare nuovi spazi sicuri e accoglienti nella casa.
-
Con il tuo contributo, aiuti a posare 3 mq di piastrelle nel bagno, migliorando l’ambiente e rendendolo più funzionale e accogliente per chi ne avrà bisogno.
-
Copri due ore di lavoro dell’elettricista per mettere a norma gli impianti e garantire un ambiente sicuro per i 12 ragazzi che vivranno nella casa.
Dove c’è Dio, c’è pace.
