Il 20 novembre, vieni ‘In Farmacia per i Bambini’

03/11/2017

La Farmacia ‘Santa Rita’ di Cascia sostiene l’Alveare

Lunedì 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, vi aspettiamo nella Farmacia Santa Rita della dottoressa Morena Antonini, a Cascia, largo Monsignor Antonio Elemosina n° 7, per sostenere la casa d’accoglienza dell’Alveare.

La Farmacia Santa Rita nella città di Cascia, infatti, ha aderito alla campagna “In farmacia per i bambini” promossa dalla Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus.

Si tratta di un’iniziativa nazionale di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e di raccolta di farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici, per portare aiuto concreto ai bambini che vivono una condizione di povertà sanitaria.

Ad ogni farmacia è abbinato un progetto per l’infanzia. La Farmacia Santa Rita, a Cascia, sostiene la casa d’accoglienza dell’Alveare.

Tutti possono partecipare per dare il proprio contributo: basta andare nella farmacia il 20 novembre in largo Monsignor Antonio Elemosina n° 7, Cascia (Perugia) e donare un farmaco da banco o prodotti per l’infanzia.

FARMACIA SANTA RITA
Largo Monsignor Antonio Elemosina n° 7, Cascia (Perugia)

Mattino: ore 09.00-13.00
Pomeriggio: ore 16.00-19.30
Tel. 074376267 - Email farm_srita.cascia@libero.it

Giunta alla 5a edizione, la campagna “In farmacia per i bambini” ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica (per il terzo anno), il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, delle regioni Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto e dei Comuni di Milano, Roma, Firenze, Genova, Napoli, Reggio Emilia, Torino, Verona e di Fondazione Livorno.

back